Finstral incontra

Finstral è da sempre molto attenta alle esigenze, ai cambiamenti ed alle tendenze che si sviluppano nel settore della progettazione; l’azienda guarda infatti alla collaborazione con il professionista prima di tutto come ad uno scambio sinergico di idee e conoscenze da cui trarre spunto per migliorare la qualità di prodotti e servizi offerti.

È questo l’obiettivo di “Finstral incontra”: due giorni di presentazione dell’azienda, dei progetti di sviluppo e degli elementi più innovativi, iniziando con la visita degli stabilimenti di Scurelle (TN) – produzione vetrocamera e serramenti – e di Borgo Valsugana (TN) – produzione serramenti in alluminio FIN-Project e portoncini. L’impianto di produzione del vetro di Scurelle è stato recentemente rinnovato, diventando uno tra i più grandi in Europa, con un forno di tempra di ultima generazione per lastre di vetro speciali.

Il programma prevede poi un incontro tecnico presso la sede centrale Finstral ad Auna di Sotto (BZ) e la visita dello Studio Finstral, lo showroom di nuova concezione di 800 m² complessivi – ben 68 gli elementi esposti – dove è presentata l’intera gamma prodotti. Ai partecipanti verranno illustrate inoltre alcune delle prove di laboratorio effettuate per testare la tenuta dei serramenti, e verrà mostrato il “Centro formazione posa”, uno spazio dove l’azienda presenta alcuni esempi di applicazioni per la sostituzione e per la nuova costruzione – nell’ambito del progetto “Posa certificata ift”.
Un’iniziativa rivolta espressamente al progettista, per illustrare la qualità dei prodotti Finstral – con particolare attenzione alle applicazioni più interessanti per il settore edile.

×

Comments are closed.