I NOSTRI video

“Show, don’t tell”, dicono negli Stati Uniti. E spesso, nel nostro settore, le immagini in movimento di case e installazioni dicono – e dimostrano – più di tante parole. Ecco una selezione di video dei nostri interventi più recenti: per farti vedere come lavoriamo e quale può essere il risultato di una nostra posa in opera. Ma anche per ispirarti, per darti delle idee di arredo e design, per farti immaginare una “nuova versione” di casa tua!

20 ANNI DI TECNOART

Da oltre 20 anni portiamo luce, calore, bellezza e protezione nelle case dei nostri clienti, e in questo video celebriamo la nostra storia, i nostri lavori e il nostro staff.

TENDA DOUBLE PER TUTTE LE STAGIONI

Questa è una tenda verticale Double , composta da una Tenda con Tessuto e una Tenda in Pvc Cristal Trasparente, per soddisfare le esigenze tutto l’anno in base alla stagione ed al meteo. L’armatura delle tende è in alluminio verniciato in vari colori e la movimentazione della tenda può essere motorizzata e/o manuale.

TENDE FILTRANTI VISTA INTERNA

Tenda da sole con guide laterali e tessuto microforato Filtrante che permette di vedere all’esterno, senza essere visti da fuori. L’armatura delle tende è in alluminio verniciato in vari colori e la movimentazione della tenda può essere motorizzata e/o manuale. 

SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE

Per aumentare la sicurezza contro i tentativi di effrazione, si possono impiegare vari accorgimenti ed accessori che aiutano a migliorare la protezione della la finestra nella sua interezza. Andiamo una ferramenta a più punti di sicurezza, a robusti vetri stratificati, ad altri accessori da utilizzare secondo le esigenze richieste, senza modificare l’aspetto estetico degli infissi stessi.

COPERTURA BIOCLIMATICA OSKURA

Realizzata con lame in alluminio estruso coibentate internamente con materiale isolante, consentendo di ottenere un valido sistema di isolamento ed insonorizzazione dell’ambiente sottostante. Appositamente studiati per essere adattati, grazie alla loro capacità di movimento, su coperture con piano inclinato. Nel movimento di salita e discesa, le lame si inclinano ottenendo un effetto frangisole, nella posizione di chiusura totale, invece creano un effetto di oscuramento ed una barriera all’intrusione, grazie al sistema di aggancio fra le lame e le relative guide con sistema a pantografo.