vetrate

Trasparenza e flessibilità
per aprire la vista e gli spazi

Vetrate che si aprono all’esterno portando in casa una nuova luce e panorami mai visti: ti offriamo un’ampia gamma di soluzioni in vetro per sfruttare terrazze e balconi tutto l’anno, oppure per completare la chiusura di verande e serre bioclimatiche senza alterare l’aspetto architettonico dello stabile. Le vetrate possono essere realizzate in diversi materiali e soluzioni (alluminio, PVC, legno, ecc.), così come con diverse tipologie di ante e di chiusure. Ogni vetrata è fatta su misura, tenendo conto delle esigenze abitative, estetiche e funzionali di ogni casa.

Scegli la soluzione che fa per te e richiedi un preventivo gratuito!

  • SCORREVOLI
  • PIEGHEVOLI
  • SALISCENDI
  • TUTTOVETRO
  • TENDE CRYSTAL

SCORREVOLI

Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video

Progettate per garantire resistenza, funzionalità e affidabilità nel tempo, le vetrate scorrevoli  sono ideali per la chiusura di grandi superfici. Sono realizzabili a due, tre o quattro ante, con guide a due o tre vie.

Disponibili anche in versione monovia con totale scomparsa nel muro.

PIEGHEVOLI

Riproduci video
Riproduci video

La necessità di creare ambienti vivibili tutto l’anno è un’esigenza sempre più importante, sia se si vive in un condominio, sia in caso di abitazione isolata.

Le vetrate a libro sono impacchettabili e riducibili in pochissimo spazio, con alte prestazioni di tenuta termica e acustica e senza compromettere l’estetica architettonica dello stabile.

SALISCENDI

Le vetrate Saliscendi sono nate per poter ampliare la gamma di impieghi e dare maggiori soluzioni estetiche e funzionali nella chiusura di grandi superfici, con la possibilità di avere una visuale del paesaggio esterno senza interruzioni sia a vetrata aperta, che a vetrata chiusa. I saliscendi sono realizzati con due o tre ante scorrevoli in verticale, tramite motore elettrico e idonei accessori. 

TUTTOVETRO

Riproduci video
Riproduci video

Le vetrate TuttoVetro sono un sistema composto da ante in vetro temperato (molto sicuro) con sistema di apertura a pacchetto (ante singole) oppure scorrevole con ante multiple, senza telaio perimetrale e senza montanti tra le ante.

Questo tipo di vetrata è talmente minimale che si ha la sensazione anche a vetrata chiusa di stare all’aperto. Le ante a pacchetto possono scorrere anche su angoli a 90° ed essere impacchettate tutte da un lato. Inoltre, essendo fatte solo di vetro e removibili, non modificano la facciata condominiale su cui sono montate. 

TENDE CRISTAL

Le tende Cristal in PVC sono ideali per proteggere da vento, pioggia e sbalzi termici, senza rinunciare alla vista sui panorami che ci circondano. Possono essere installate anche in abbinamento a strutture in alluminio (pergole, verande, ecc.)

Le tende in PVC sono fornite di cassonetto con guide laterali per lo scorrimento di apertura e chiusura, con sistema manuale oppure motorizzato.

Richiedi un preventivo o un appuntamento!

Approfitta dell’Ecobonus 2022. 

Come da attestato di certificazione IFT per il montaggio
di porte, finestre e facciate continue.